Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO
reg.gen. 134 del 25/07/2011
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO ALL'A.V.C.P. INERENTE L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI E DI GESTIONE E CUSTODIA DELL'ECOSTAZIONE PER L'ANNO 2011.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 107 del 22/07/2011
REFERENDUM POPOLARI DEL 12 E 13 GIUGNO 2011 - LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 101 del 20/07/2011
PROCEDURA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A BIOMASSA LEGNOSA E RELATIVO SISTEMA DI ESTRAZIONE PER IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 100 del 19/07/2011
APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI DEI RILEVATORI PER IL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2011
AREA CONTABILE
reg.gen. 96 del 14/07/2011
CONTO DI BILANCIO GESTIONE 2010 - ISTITUZIONE CAV. PAOLO SARTORI - OPERAZIONI DI RIACCERTAMENTO RESIDUI ATTIVI E PASSIVI 2010 E PRECEDENTI
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO
reg.gen. 133 del 08/07/2011
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 2 DECESPUGLIATORI PER LA SQUADRA OPERAI ALLA DITTA "CORNOLO' S.A.S." DI SANTORSO (VI) ED ESECUZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG: 3320806FC9 -
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO
reg.gen. 92 del 23/06/2011
ACQUISIZIONE IMMOBILI NECESSARI ALL'ESECUZIONE DELLE OPERE RICOMPRESE NEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO DENOMINATO "CAMPAGNA". - CORRESPONSIONE DELL'INDENNITA' DEFINITIVA DI ESPROPRIO.
AREA LAVORI PUBBLICI
reg.gen. 4 del 28/01/2010
APPROVAZIONE DEL CONTO FINALE E DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DEI LAVORI EDILI CONNESSI ALL'INSTALLAZIONE DI UN NUOVO MONTALETTIGHE PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE.
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 7 del 12/01/2010
ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE VENETO DEL 28 E 29 MARZO 2010 - COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 6 del 12/01/2010
ASILO NIDO INTEGRATO - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA ANNO 2010
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 5 del 12/01/2010
VARI IMPEGNI DI SPESA RELATIVI A SERVIZI E FORNITURE NECESSARI PER IL NORMALE SVOGLIMENTO DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE E COLLETTIVE - ANNO 2010
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 3 del 04/01/2010
IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE SPESE POSTALI ANNO 2010
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 2 del 04/01/2010
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO DI AGGIORNAMENTO ELETTORALE E STATO CIVILE
AREA AMMINISTRATIVA
reg.gen. 1 del 04/01/2010
RINNOVO ADESIONE ASSOCIAZIONI ANNO 2010

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto